Politica
ASL Avellino e Ospedali irpini Ciampi (M5S): Assurdo bloccare le prenotazioni al Cup
Pubblicato
5 anni fail

Ciampi: La sospensione del servizio avviene a fine anno, quando come è ben noto sono esauriti i tetti di spesa degli ambulatori privati
Siamo all’assurdo, come segnalato dalla mia capogruppo Valeria Ciarambino, il Cup dell’Azienda sanitaria di Avellino e degli ospedali irpini, come quello delle altre aziende della Campania, resta inutilizzabile.
La sospensione del servizio durerà sette giorni per consentire l’avvio della piattaforma unica regionale.
Come per una congiunzione astrale negativa, la sospensione del servizio avviene a fine anno, quando come è ben noto sono esauriti i tetti di spesa degli ambulatori privati. Per cui è il momento meno opportuno per sospendere le prenotazioni per sette giorni presso gli ambulatori pubblici.
Gli utenti di Avellino sono particolarmente penalizzati, non avendo un laboratorio di analisi pubblico nel capoluogo e non avendo accesso, in questo momento, ai servizi di ambulatori ospedalieri e distretti sanitari attraverso il Centro unico di prenotazione.
Da anni chiediamo la piattaforma unica di prenotazione, decidere di avviare la transizione al nuovo servizio a fine anno, quando i laboratori privati forniscono prestazioni solo a pagamento, appare paradossale se non proprio da irresponsabili.
Nota stampa Consigliere Regionale Vincenzo Ciampi – M5S Campania

Napoli, il generale Masciulli saluta l’Ogaden e rende omaggio a Salvo D’Acquisto

Omicidio D’Orsi, arrestato a Fiumicino il latitante condannato all’ergastolo

Mastella denuncia sciacallaggio indegno dopo bomba d’acqua

FIERA DEL VINTAGE: IL 12 E 13 SETTEMBRE ALL’A1EXPÒ UN VIAGGIO TRA EPOCHE, STILI E PASSIONI

Benevento, Progetto Dreams, aperti i termini per accedere ai contributi

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


