News
Fuorigrotta: marito e moglie arrestati per droga
Pubblicato
5 anni fail

Sono stati rinvenuti 17 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, diverso materiale per il confezionamento della droga e 70 euro
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Rossetti hanno notato un uomo che, alla loro vista, con fare circospetto ha tentato di entrare frettolosamente in un’abitazione per eludere il controllo.
I poliziotti, una volta all’interno, lo hanno bloccato mentre la moglie, alla vista degli operatori, ha tentato di occultare qualcosa ma è stata bloccata e trovata in possesso di due buste contenenti 130 grammi circa di hashish; inoltre, nell’appartamento sono stati rinvenuti 17 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, diverso materiale per il confezionamento della droga e 70 euro.
Infine, a ridosso di un’aiuola adiacente l’abitazione, sono stati rinvenuti due involucri con 13 grammi circa di cocaina.
A.R., 44enne con precedenti di polizia e A.T., 41enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Torna l’infiorata a Sant’Agnello: rioni in festa per il Corpus Domini

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


