News
Bisaccia, scarichi di acque reflue in assenza di autorizzazione: denunciato un imprenditore
Pubblicato
5 anni fail

Alla luce delle evidenze emerse l’attività produttiva è stato interrotta e il laboratorio sottoposto a sequestro
Permane alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, verso i reati connessi all’ambiente e alla salute pubblica, con controlli mirati soprattutto allo smaltimento illecito di rifiuti e sostanze inquinanti.
Nell’ambito di tali attività di controllo, i Carabinieri della Stazione Forestali di Lacedonia hanno denunciato un imprenditore di Bisaccia ritenuto responsabile di violazione di norme in materia ambientale.
L’accesso ispettivo a un’azienda alimentare di Bisaccia, eseguito unitamente ai colleghi della Stazione Forestale di Monteforte Irpino e a personale dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agroalimentari di Napoli, ha permesso di accertare l’assenza dell’autorizzazione allo scarico delle acque reflue industriali provenienti dal ciclo di lavorazione.
Alla luce delle evidenze emerse, l’attività produttiva è stato interrotta, il laboratorio sottoposto a sequestro e il titolare dell’azienda deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Tennis Locale: New Partenope Tennis in semifinale

Gp Barcellona: Hamilton trionfa con la Ferrari

Casoria, fuga in Audi e incidente durante l’inseguimento: arrestati due giovani

Monteforte Irpino, attività di verniciatura senza autorizzazione ambientale: denunciato un artigiano

Marigliano, incendio nell’area industriale: Arpac avvia il monitoraggio di diossine e furani

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


