Quantcast
Connettiti con noi

News

Portici: arrestato dai Carabinieri mentre picchia la compagna in auto

Pubblicato

il

Poggiomarino: tenta di violentarla
Foto Archivio

La vittima, medicata al pronto soccorso dell’ospedale del mare ne avrà per 20 giorni. Il referto parla di vari traumi e contusioni al volto e alla testa

A Portici i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno visto un’auto parcheggiata in via Aldo Moro. Al suo interno l’uomo stava aggredendo la sua compagna coetanea con schiaffi e pugni. Le aveva tolto con forza il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. Provvidenziale l’intervento della pattuglia. I carabinieri hanno aperto gli sportelli dell’auto, soccorso la donna e bloccato l’uomo.

La vittima, medicata al pronto soccorso dell’ospedale del mare ne avrà per 20 giorni. Il referto parla di vari traumi e contusioni al volto e alla testa.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità
Pubblicità