News
Bacoli, Associazione Il Pappice: Parcheggi abusivi e bandi pezzotti
Pubblicato
3 anni fail
Ieri denunciato il Comune per il parcheggio abusivo di Cuma ed il CIC per bandi di beni abusivi, poi la proposta di un comitato di controllo sui beni comuni
Ieri è stata una giornata di lotta. Abbiamo denunciato il Comune per aver trasformato – in violazione degli strumenti urbanistici – un’area per la Protezione civile in un parcheggio auto – usato anche per il travaso di rifiuti – privo di vasche, di fogne, di estintori, di pavimentazione.
Abbiamo diffidato il “Centro ittico” a procedere all’aggiudicazione di “Papete”, “La Curva” e “Research”, beni “abusivi” o di non proprietà, a seguito di bandi in violazione degli strumenti urbanistici e dalle modalità opache e discrezionali.
Abbiamo proposto ai cittadini la necessità di costituirsi in comitato di controllo sui beni comuni – specialmente del CIC – per impedire – in questa fase delicata – speculazioni e puntare ad una gestione certa, indipendente, trasparente, produttiva dei beni pubblici.
Dinanzi l’illegalità e la spocchia di chi ci amministra, meno parole e più fatti!
Nota stampa Associazione Il Pappice
Potrebbe piacerti
Il Presidente della Repubblica Mattarella lascia un messaggio al corpo Vigli del Fuoco in occasione della Festa di Santa Barbara
Stellantis: Nuovo Stop per lo stabilimento di Pomigliano D’Arco
Francesco Cicchella è il direttore artistico del Carnevale di Palma Campania 2025
Maurizio De Giovanni a Boscoreale per presentare il suo ultimo libro Volve
Benevento vicenda Solitek: confronto telefonico tra Mastella e il ministro Urso
Furto alla scuola Moscati – Mastella: “una vigliaccata: spero siano individuati i responsabili”