News
Napoli, Quartieri Spagnoli: tre persone denunciate
Pubblicato
5 anni fail

Durante i controlli 49 persone sono state identificate, 21 sono risultate pregiudicate. 19 i veicoli passati al setaccio e 11 le sanzioni al cds notificate
I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli di Napoli.
In campo con decine di militari impiegati la compagnia Napoli centro e il Reggimento Campania. Delle 49 persone controllate, 21 sono risultate pregiudicate. 19 i veicoli passati al setaccio e 11 le sanzioni al cds notificate.
3 persone sono state denunciate: 2 di queste guidavano senza aver mai conseguito la patente. La terza denuncia è scattata per un parcheggiatore abusivo sorpreso a chiedere denaro ai proprietari di auto e scooter in cerca di spazio per la sosta
4 sono le segnalazioni alla Prefettura per altrettante persone trovate in possesso di droga per uso personale.
I controlli continueranno anche oggi.
Nota Stampa Carabinieri

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


