Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli Vecchio Pellegrini, minaccia infermiere e danneggia panchina: denunciato

Pubblicato

il

Danneggia ingresso del Pronto soccorso

L’uomo ha dato in escandescenze poiché a suo dire l’attesa al triage era troppo lunga

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini per la segnalazione di una persona che stava minacciando un infermiere.

Pubblicità

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava continuando a dare in escandescenze poiché, a suo dire, i tempi di attesa al triage erano troppo lunghi ed ha continuato ad inveire contro i sanitari scaraventando una panca contro il personale addetto alla sicurezza.

G.P., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Pubblicità

Nota stampa Questura

Pubblicità
Pubblicità