Quantcast
Connettiti con noi

News

Lioni, trovata in possesso di hashish: denunciata 30enne

Pubblicato

il

Foto Carabinieri Lioni

La donna, fermata ad un posto di controllo, è stata tradita dal suo atteggiamento; all’esito della perquisizione aveva con se hashish per 10 grammi

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”: di questo è ritenuta responsabile una trentenne di Lioni, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Ieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato a Lioni un’auto con a bordo la donna, già nota alle Forze dell’Ordine.

Pubblicità

Insospettiti dall’anomalo atteggiamento manifestato dalla stessa, con l’ausilio di personale femminile è stata sottoposta a perquisizione personale, all’esito della quale è stato rinvenuto un involucro contenente una decina di grammi di hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per la trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Pubblicità