Quantcast
Connettiti con noi

News

Domeniche ecologiche, Aicast Qualiano: protocollata richiesta

Pubblicato

il

L’atto protocollato presso il Comune di Qualiano a nome di Aicast riguarda la proposta di 3 domeniche ecologiche.

Protocollata questa mattina una richiesta di 3 domeniche ecologiche presso il Comune di Qualiano. L’iniziativa a firma dell’Associazione AICAST Qualiano.

Si legge nel protocollo: “Le domeniche ecologiche, sono anche un’occasione per riapprioparsi degli spazi urbani, ma anche un modo per iniziare ad avere un approccio alla vita quotidianadopo un lungo periodo di sacrifici e privazioni causa emergenza pandemia“.

«L’associazione Aicast Qualiano ha inteso proporre al Sindaco De Leonardis e all’Amministrazione Comunale 3 domeniche ecologiche per dare un segnale forte in favore dell’ambiente e per far riscoprire ai cittadini la bellezza della città senza lo sfrecciare ossessivo delle auto e delle moto». Cosi ha dichiarato al telefono il Presidente Marco Cacciapuoti.

«Si tratta di una richiesta di buon senso che credo l’Amministrazione accetterà, del resto questa iniziativa oltre a fare la felicità di adulti e bambini, andrà a sostenere anche il commercio locale». Così a concluso il presidente Cacciapuoti.

Trending