Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ambiente, Rogo di rifiuti a Brusciano: denunciate due persone

Pubblicato

il

Si tratta di un 36enne di origini del Mali e residente a Pozzuoli e di un 46enne di Casoria; hanno incendiato rifiuti provenienti verosimilmente dall’azienda dove lavorano

I carabinieri della stazione di Brusciano, con i loro colleghi della Sezione Radiomobile di Castello di Cisterna, sono intervenuti ieri in un fondo agricolo in località Quarantamoggi.

Due persone, un 36enne di origini maliane ma residente a Pozzuoli e un 46enne di Casoria, avevano incendiato un cumulo di rifiuti poco prima.

A finire in cenere scarti di cartone e plastica da imballaggio. Secondo secondo quanto riporta la breve nota dei Carabinieri si tratterebbe “verosimilmente rifiuti prodotti dall’azienda agricola per la quale lavorano“.

I militari hanno denunciato i due per combustione illecita dei rifiuti. Il terreno sarà invece bonificato dagli enti comunali preposti.

Pubblicità
Pubblicità