Politica
Serie A, Lonardo: “Interrogherò su presenza Mazzoleni a Napoli e a Benevento”
Pubblicato
5 anni fail

Nei casi indicati dalla Senatrice Lonardo le squadre campane giocavano entrambe con il Cagliari e ad entrambi gli incontri era presente Mazzoleni al VAR
I dubbi arbitrali e la gestione del VAR di Mazzoleni sia a Napoli che a Benevento hanno investito anche il Senato. In una nota stampa giunta in redazione. A sollevare il problema è la Senatrice Sandra Lonardo del Gruppo Misto.
«Presenterò, domani (oggi ndr) , una interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento». Così la senatrice del gruppo misto ha esordito.
«In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare. E nei due casi, Mazzoleni ha annullato un goal regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favoreggiando, così, la squadra avversaria». ha proseguito Lonardo.
«Chiederò al Presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questi contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l’idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta». Ha concluso la senatrice alla quale evidentemente proprio non sono andati giù i due presunti errori arbitrali con Mazzoleni al VAR.

UNICEF e Cinema Mediterraneo: accordo per i diritti dei bambini

Povertà in aumento: Auriemma (M5S) attacca il governo sui dati Caritas

Controlli in Alta Irpinia, Montella: denunce e fogli di via

Guardie giurate sulle ambulanze? La Proposta dell’ ANGPG

Come la cultura aziendale di Soft2Bet alimenta la sua crescita

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


