Quantcast
Connettiti con noi

News

Inaugurato centro vaccinale a Villaricca

Pubblicato

il

Foto da Post Facebook

Sindaco di Villaricca, Rosaria Punzo: “Un centro che servirà i Comuni di Villaricca, Qualiano e Calvizzano”

Inaugurato un centro vaccinale a Villaricca. Ad annunciarlo pochi minuti fa il Sindaco, Rosaria Punzo, tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Presenti all’inaugurazione anche i due sindaci di Qualiano e Calvizzano.

Punzo ha esordito dicendo:“Questa mattina è stato inaugurato il centro vaccinale di Villaricca presso la tensostruttura di via Napoli. Alla presenza dei vertici dell’Asl Napoli 2 Nord, dei sindaci interessati e del direttore del distretto 39. Un centro che servirà i Comuni di Villaricca, Qualiano e Calvizzano. Per noi sindaci è una conquista importante ottenuta col dialogo e attraverso la rappresentanza delle istanze dei nostri cittadini.

Il sindaco continua dicendo “Lo abbiamo chiesto all’Asl Napoli 2 Nord che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità dimostrata. Un ringraziamento ai parroci di Villaricca che questa mattina hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione benedicendo il nostro centro vaccinale. – Ha poi concluso – “Adesso avanti coi vaccini, battiamo per sempre il COVID-19 e riprendiamoci la nostra normalità.”

Trending