Quantcast
Connettiti con noi

News

Arzano: Vendeva cozze senza alcuna autorizzazione: 61enne percettore del reddito di cittadinanza denunciato

Pubblicato

il

Foto Archivio

L’uomo aveva messo in vendita più di 200 chili di cozze. Erano in pessimo stato di conservazione ed esposte agli agenti atmosferici senza alcuna protezione

I carabinieri della compagnia di Casoria hanno denunciato per violazioni della normativa sulla sicurezza alimentare un 61enne di Scampia. I carabinieri lo hanno sorpreso ad Arzano, in via atellana. L’uomo aveva messo in vendita – senza alcuna autorizzazione e in barba alle prescrizioni igienico sanitarie – più di 200 chili di cozze. Erano in pessimo stato di conservazione ed esposte agli agenti atmosferici senza alcuna protezione.

I carabinieri, oltre a sanzionarlo per le normative anti-contagio data la sua residenza in altro Comune, hanno scoperto che percepisse anche il reddito di cittadinanza: verrà segnalato all’Inps per la revoca del beneficio.
I prodotti sequestrati sono stati affidati ad una ditta specializzata che ne ha curato lo smaltimento.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità
Pubblicità