News
De Luca visita Centro Vaccinale di Bacoli e Monte di Procida
Pubblicato
5 anni fail

Il Sindaco Pugliese: “Il nostro centro si è guadagnato un’ottima percentuale di vaccinati, tra le più alte in tutta la Campania”
Il Presidente della Regione Campania VIncenzo De Luca, oggi 16 marzo è stato in visita al Centro Vaccinale di Bacoli e Monte di Procida ubicato al Parco Vanvitelliano.
Il Sindaco Peppe Pugliese, presente alla visita, dichiara: “Questa mattina insieme all’amico Josi Della Ragione abbiamo ricevuto il Presidente Vincenzo De Luca presso il centro vaccinale di Bacoli e Monte di Procida istituto all’interno del Parco Vanvitelliano. In stretta sinergia con l’Asl Napoli 2 Nord, sotto la supervisione del direttore Dr. D’Amore, stiamo svolgendo un lavoro veramente eccezionale per il quale un sentito ringraziamento va anche a tutto il personale impegnato a vario titolo nelle diverse attività e ai volontari della protezione civile. Il nostro centro si è guadagnato un’ottima percentuale di vaccinati, tra le più alte in tutta la Campania. Ne siamo orgogliosi. Proprio stamattina, inoltre, siamo partiti con le vaccinazioni per alcune delle categorie fragili e proseguiamo senza sosta, contestualmente all’arrivo di maggiori quantità di vaccini. Il governatore ci ha fatto i complimenti e ci ha assicurato che in riferimento alla vicenda di Astrazeneca sarà fatta chiarezza in tempi brevi. Non c’è tempo da perdere. Noi ci siamo!“.

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


