Quantcast
Connettiti con noi

News

Bacoli, Associazione “Il Pappice”: PC e Streaming quanto costano?

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

Associazione “Il Pappice”: Oltre 12 mila euro dei contribuenti alla stessa ditta da oltre un anno, ditta “vicina” all’attuale maggioranza

Quanto di preciso ?

3.500 euro alla “Maintservice Group” cui è stato appaltato “il servizio di supporto informatico per la trasmissione dei consigli comunali e altre videoconferenze del Comune”.

Pubblicità

La determina n. 198 del 3 marzo limita il contratto a “consigli comunali ed altri eventi per un massimo di 30” superati i quali ci sarà, verosimilmente, un nuovo pagamento. Un nuovo “appalto” alla stessa ditta cui già nel 2020 – con determina n. 220 del 18 marzo – era stato affidato per 9.150 euro il “servizio di gestione e manutenzione dei sistemi informatici”.

Società che già allora fu detto di essere “vicina” all’Amministrazione per via che suoi titolari s’erano candidati con l’attuale maggioranza. Aspetto sul quale non ci soffermiamo: ogni cittadino è giusto abbia la propria opinione da cui non derivino però percorsi privilegiati.

Piuttosto ancora una volta – e con l’ennesimo affidamento diretto – si danno oltre 12 mila euro dei contribuenti a dei privati, gli stessi da oltre un anno.Di questo passo, di pubblico, al Municipio, resterà ben poco.

Pubblicità

Nota Stampa Associazione Il Pappice

Pubblicità