Quantcast
Connettiti con noi

News

Bacoli, Associazione “Il Pappice”: PC e Streaming quanto costano?

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

Associazione “Il Pappice”: Oltre 12 mila euro dei contribuenti alla stessa ditta da oltre un anno, ditta “vicina” all’attuale maggioranza

Quanto di preciso ?

Pubblicità

3.500 euro alla “Maintservice Group” cui è stato appaltato “il servizio di supporto informatico per la trasmissione dei consigli comunali e altre videoconferenze del Comune”.

La determina n. 198 del 3 marzo limita il contratto a “consigli comunali ed altri eventi per un massimo di 30” superati i quali ci sarà, verosimilmente, un nuovo pagamento. Un nuovo “appalto” alla stessa ditta cui già nel 2020 – con determina n. 220 del 18 marzo – era stato affidato per 9.150 euro il “servizio di gestione e manutenzione dei sistemi informatici”.

Pubblicità

Società che già allora fu detto di essere “vicina” all’Amministrazione per via che suoi titolari s’erano candidati con l’attuale maggioranza. Aspetto sul quale non ci soffermiamo: ogni cittadino è giusto abbia la propria opinione da cui non derivino però percorsi privilegiati.

Piuttosto ancora una volta – e con l’ennesimo affidamento diretto – si danno oltre 12 mila euro dei contribuenti a dei privati, gli stessi da oltre un anno.Di questo passo, di pubblico, al Municipio, resterà ben poco.

Pubblicità

Nota Stampa Associazione Il Pappice

Pubblicità
Pubblicità