Quantcast
Connettiti con noi

News

Controlli a tappeto a Licola di Pozzuoli: denunce e sanzioni

Pubblicato

il

Momento di un Controllo a Licola di Pozzuoli

83 le persone identificate – 37 con precedenti di polizia – 55 i veicoli controllati. 16 le contravvenzioni per violazioni al cds per oltre 4mila euro in sanzioni.

Controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli anche a Licola di Pozzuoli.

Decine di militari della compagnia di Pozzuoli sono stati impegnati nel presidiare le strade e le piazze più importanti della cittadina.

83 le persone identificate – 37 con precedenti di polizia – 55 i veicoli controllati. 16 le contravvenzioni per violazioni al cds per oltre 4mila euro in sanzioni.

Momento del Controlla a Licola di Pozzuoli

3 le persone multate perché non rispettavano quanto imposto dal decreto anti-contagio: nessuna di queste aveva con sé la mascherina. 1 persone è stata denunciata per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante un posto di controllo la sua agitazione ha insospettito i militari. Perquisita è stata trovata in possesso di 17 grammi di marijuana e 5,5 di hashish.

Denunciata anche una donna per furto di energia elettrica. Il contatore della sua abitazione era stato manomesso affinché le rilevazioni dei consumi fossero falsate. 5 i giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità
Pubblicità