Politica
“Diamo a Bacoli” replica: È il Consigliere Scamardella che persegue interessi
Pubblicato
4 anni fail
Il Sindaco ha l’obbligo – anzitutto morale – di trasmettere gli atti alla magistratura per fare chiarezza
Al consigliere A. M. Scamardella risponde il “suo” gruppo “Diamo a Bacoli”.
“Diamo a Bacoli” ha scritto il 16 febbraio al Sindaco che “il Consigliere Scamardella tentò già lo scorso anno di coinvolgere i Consiglieri Di Razza e Di Benedetto in un tentativo di estromissione del Vicesindaco Illiano”, tentativo ripetuto ma respinto.Come se non bastasse la missiva – pubblicata ieri da “Diamo a Bacoli” – si conclude con un’accusa pesante al “proprio” consigliere.
Quelle di A. M. Scamardella sarebbero “illazioni spicciole formulate da chi non ha alcuna autorevolezza, per aver perseguito i propri interessi personali in questo anno e mezzo e aver compulsato continuamente Lei – il Sindaco – per la difesa di tali interessi”.
Ricapitoliamo. Il consigliere A. M. Scamardella accusa il “suo” gruppo “Diamo a Bacoli” di volerlo “fare fuori” per imporre i propri nomi nelle partecipate
“Diamo a Bacoli” accusa il “suo” consigliere A. M. Scamardella di perseguire invece i propri interessi personali.Nell’uno e nell’altro caso nella maggioranza ci sarebbero allora interessi spuri che adesso vanno chiariti.
Il consigliere A. M. Scamardella precisi – dopo quanto scritto dal “suo” gruppo ed affermato dal “suo” Sindaco – se si ritiene ancora parte di “Diamo a Bacoli” e dell’attuale maggioranza.“Diamo a Bacoli” – a sua volta – spieghi quali interessi stava perseguendo il consigliere A. M. Scamardella per i quali ha chiesto la “testa” del Vicesindaco ed è stato messo alla porta.
Il Sindaco infine senta l’obbligo – anzitutto morale – di trasmettere la videoregistrazione dell’ultimo Consiglio alla magistratura perché faccia luce su quanto emerso nel dibattito.
Per ulteriori informazioni:
– https://www.facebook.com/ilpappice/posts/237632294685664
Nosta stampa Associazione Il Pappice
Potrebbe piacerti
A Milano focus su terapie basate su IA: ‘65% pazienti interessato’
Il Comune di Baronissi in marcia ad Assisi per la Pace e la Fraternità
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”