News
Controlli a Afragola e Arzano: trovate armi e droga
Pubblicato
4 anni fail
171 le persone controllate in totale e 115 i veicoli; trovate armi e droga ad Afragola e chiuso locale ad Arzano per 5 giorni, 10 persone sanzionate
Doppio impegno dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, nei comuni di Arzano e Afragola. Decine di militari sono stati impegnati nelle strade e nelle piazze ritenute più sensibili, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.
Nella città di Afragola sono 93 le persone identificate, 61 i veicoli controllati. Numerose le perquisizioni effettuate. In un’area comune dell’isolato 21 del rione Salicelle i militari hanno sequestrato 3 dosi di marijuana, 4 bilancini di precisione, 1 pistola a salve Bruni mod.92 modificata nella canna, 50 proiettili cal.9×19 e 20 9×21. E ancora un giubbotto antiproiettile , 2 cartucce cal. 12 e 1 serbatoio per munizioni cal. 7,65.
Controlli serrati anche ad Arzano: 78 le persone identificate, 54 i veicoli controllati durante gli svariati posti di controllo organizzati. 10 le sanzioni per violazioni alla normativa anti-contagio. Tra queste la chiusura di una polleria della città. Fuori l’attività si era creato un assembramento con molte persone. Il locale sarà chiuso per i prossimi 5 giorni. Numerose le contravvenzioni al cds: 5 i veicoli posti sotto sequestro. I controlli continueranno senza sosta ogni giorno.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”