News
Pianura: tenta di rubare un’auto, arrestato un 37enne
Pubblicato
5 anni fail

Il 37enne è stato anche sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché era fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito
23 febbraio 2020 – Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una persona che armeggiava su un’auto in sosta.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato in prossimità dell’auto segnalata un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo disfacendosi di un cacciavite e lo hanno bloccato trovandolo in possesso di alcuni pacchetti di sigarette di varie marche e di circa 10 euro in monete che erano stati sottratti dall’auto, a cui erano stati forzati la serratura ed il dispositivo di messa in moto; inoltre, l’uomo aveva con sé un navigatore satellitare.
G.O.M., 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, denunciato per ricettazione, furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli; infine, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché era fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e senza giustificato motivo.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


