News
Pozzuoli Licola, confezionavano droga sul tavolo della Cucina
Pubblicato
5 anni fail

Arrestati un 28enne, la sua compagna incensurata e il padre di lui; sorpresi mentre confezionavano cocaina in casa a Licola
Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, per detenzione di droga a fini di spaccio, A.C. un 28 anni, suo padre 50enne entrambi, noti alle forze dell’ordine e la compagna 27enne incensurata.
Durante una perquisizione domiciliare i militari li hanno sorpresi mentre confezionavano dosi di droga per la successiva vendita.
Nell’abitazione rinvenute 13 dosi di cocaina, 1 grammo di hashish, 1 di marijuana, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.
La preparazione avveniva in cucina, su un tavolo. In casa anche 1190 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento illecito.
Finiti in manette, la donna è s ai domiciliari mentre padre e figlio tradotti al carcere di Poggioreale. A diffondere l’arresto una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


