News
Mugnano del Cardinale, furto al supermercato: tre persone denunciate
Pubblicato
5 anni fail

Identificati dai Carabinieri, a loro carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino
Furto aggravato in concorso: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere due ragazzi ed una ragazza del Mandamento baianese, già noti alle Forze dell’Ordine, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Baiano.
L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Mugnano del Cardinale.
Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i militari dell’Arma sono risaliti all’identificazione dei presunti responsabili. Si tratta di tre soggetti (poco più che ventenni) che, muniti di mascherina, avevano occultato nelle loro borse dei costosi prodotti cosmetici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio.
Identificati dai Carabinieri, a loro carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Nota Stampa Carabinieri

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Napoli, sequestrata quasi una tonnellata di droga: scoperto camion carico di hashish

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


