News
Festa abusiva in hotel a Pozzuoli: denunciate 2 persone
Pubblicato
4 anni fail
Identificate e sanzionate 59 persone che erano intente a festeggiare un compleanno di 18 anni; denunciati la titolare e il gestore dell’hotel in via Pergolesi a Pozzuoli
Venerdì sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Giambattista Pergolesi a Pozzuoli per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un hotel.
Sul posto i poliziotti hanno constatato che gli accessi alla struttura erano chiusi nonostante dall’interno provenissero diverse voci. Dopo aver bussato più volte, non hanno udito più alcun rumore.
Gli agenti, dopo essere stati raggiunti da un equipaggio della Polizia Locale di Pozzuoli, sono entrati da una porta di emergenza socchiusa ed hanno avuto accesso ad un locale al piano terra.
Il locale si presentava addobbato con palloncini e in cui era allestita una consolle per la musica mentre. Al piano superiore, vi erano tavoli da buffet anch’essi decorati con candele e festoni.
Il gestore del locale, interpellato in merito, ha asserito che nella struttura erano presenti degli ospiti regolarmente alloggiati che avevano da poco terminato la cena. Alla richiesta, però, di fornire i nominativi, ha ammesso di non aver registrato alcuno degli ospiti.
Gli operatori, con il supporto dei militari della Guardia di Finanza di Pozzuoli – anch’essi sopraggiunti sul posto – hanno ispezionato le camere della struttura. All’interno numerose persone in abito da sera, molte delle quali stipate in un’unica stanza.
Hanno così identificato 59 persone, tra invitati e organizzatori. Hanno accertato, inoltre, che era in corso una festa per un compleanno di 18 anni, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Denunciati la titolare e il gestore della struttura, due 69enni puteolani. Dovranno rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità perché dell’autorizzazione comunale per l’attività musicale. Tale autorizzazione già revocata lo scorso agosto a causa di immissioni rumorose notturne.
Dovranno inoltre rispondere di mancata comunicazione delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza. A diffondere l’operazione la Questura di Napoli.
Potrebbe piacerti
Napoli, armato di mazza da baseball minaccia madre, sorella e 118
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale