Quantcast
Connettiti con noi

News

Passeggia in via Licola mare a Pozzuoli con droga: arrestato

Pubblicato

il

A convincere i carabinieri che qualcosa non andava l’atteggiamento sospetto del 28enne in via licola mare, già noto alle forze dell’ordine

I carabinieri della sezione operativa di pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio G. D. A., un 28enne di Castel Volturno già noto alle forze dell’ordine.

Controllato perché in atteggiamento sospetto a piedi lungo Via Licola Mare, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di 4 stecche di hashish per complessivi 5 grammi e 14 grammi di marijuana suddivisi in 12 bustine.

Nelle sue tasche anche 170 euro in contante ritenuto provento illecito.

I carabinieri lo hanno arrstato e ristretto presso il penitenziario di Poggioreale in attesa di giudizio. A diffondere la notizia dell’arresto il Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità
Pubblicità