News
Baiano, sorpreso in possesso di hashish e marijuana: 20enne denunciato per spaccio
Pubblicato
5 anni fail

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano che hanno denunciato un ventenne del posto, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno bloccato all’uscita del casello autostradale di Baiano l’autovettura condotta dal ventenne, già noto alle Forze dell’Ordine: il giovane è parso da subito eccessivamente nervoso e agitato, cosa che ha portato i militari ad approfondire le verifiche.
L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire tre involucri contenenti circa cinque grammi di hashish e marijuana.
La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.
Nota Stampa Carabinieri

Incendio all’Ospedale del Mare: evacuati reparti, paura a Napoli

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


