Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Lucrava su malati di cancro: aggravata posizione medico del Pascale

Pubblicato

il

Arrestato a Fiumicino latitante degli Amato-Pagano
Foto: repertorio

Il medico, già sospeso dalla professione medica, ora è ai domiciliari: in più occasioni avrebbe tentato di inquinare le prove a suo carico.

Nella mattinata odierna, il NAS Carabinieri di Napoli ed il Commissariato di P.S. di Napoli-Arenella hanno eseguito un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Napoli, nei confronti di noto dirigente medico dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli.

Il provvedimento è stato emesso in seguito all’aggravamento del quadro probatorio a carico del sanitario, che in più occasioni avrebbe posto in essere reiterate condotte finalizzate all’inquinamento delle prove raccolte a suo carico per episodi di concussione e malasanità.

Pubblicità

Il dirigente medico, all’atto della sottoposizione agli arresti domiciliari, si trovava assoggettato alla misura cautelare interdittiva della professione medica, proprio in relazione ad alcuni episodi di concussione in danno di pazienti affette da neoplasie al seno, alle quali, avendo prospettato l’urgenza
di un intervento chirurgico, le induceva a sottoporsi ad operazioni a pagamento in altra struttura sanitaria.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità
Pubblicità