Cronaca
Avellino: non si ferma al controllo e getta droga dal finestrino
Pubblicato
5 anni fail

Arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un noto pregiudicato; l’uomo ha precendenti per reati contro il patrimonio
Nella serata del 14 dicembre scorso gli agenti della Squadra Mobile i Avellino hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un noto pregiudicato. L’uomo ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
A seguito delle attività di indagine gli uomini della squadra mobile lo hanno notato a bordo di una autovettura.
Quando gli agenti hanno tentato di fermarlo, la vettura su cui procedeva ha accelerato per fermarsi alcuni minuti dopo.
Nel frattempo l’uomo, che sedeva sul lato del passeggero, ha lanciato dal finestrino un involucro, recuperato dagli dal personale di polizia. All’interno dell’involucro 14 dosi di cocaina già pronte per la vendida ed altri 19 grammi da confezionare.
Arrestato il passeggero della vettura e denunciato il conducente in attesa di verificare le responsabilità in ordine alla droga. Il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Avellino ha disposto la custodia cautelare in carcere per la convalida dell’arresto. A diffondere la notizia la Questura di Avellino

Napoli Miano, tenta la fuga con uno zaino di droga

Dazi USA auto europee al 25%: la mossa di Trump riaccende la tensione commerciale

Ischia, cocaina nello scooter e in casa: il fatto

Napoli Ponticelli, maxi controlli sulla corrente: 65 denunce per furti

Centro storico di Napoli, droga in bici elettrica: arrestato 32enne

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


