Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Avellino: non si ferma al controllo e getta droga dal finestrino

Pubblicato

il

Foto: Archivio

Arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un noto pregiudicato; l’uomo ha precendenti per reati contro il patrimonio

Nella serata del 14 dicembre scorso gli agenti della Squadra Mobile i Avellino hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un noto pregiudicato. L’uomo ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

A seguito delle attività di indagine gli uomini della squadra mobile lo hanno notato a bordo di una autovettura.

Quando gli agenti hanno tentato di fermarlo, la vettura su cui procedeva ha accelerato per fermarsi alcuni minuti dopo.

Nel frattempo l’uomo, che sedeva sul lato del passeggero, ha lanciato dal finestrino un involucro, recuperato dagli dal personale di polizia. All’interno dell’involucro 14 dosi di cocaina già pronte per la vendida ed altri 19 grammi da confezionare.

Arrestato il passeggero della vettura e denunciato il conducente in attesa di verificare le responsabilità in ordine alla droga. Il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Avellino ha disposto la custodia cautelare in carcere per la convalida dell’arresto. A diffondere la notizia la Questura di Avellino

Pubblicità
Pubblicità