News
Covid-19, 57 nuovi positivi e 71 guariti a Quarto
Pubblicato
6 anni fail

Sabino: “I nostri sacrifici saranno ripagati tra qualche tempo, quando saremo usciti dall’emergenza”
“I dati che vi comunico oggi sono relativi alle giornate dal 30 novembre al 3 dicembre (compreso).
In questi giorni abbiamo avuto complessivamente 57 nuovi casi positivi, di cui 2 che hanno avuto necessità di essere ospedalizzati. Abbiamo avuto, però, anche 71 persone negativizzate e, quindi, completamente guarite.
Questa sera il Presidente Conte dovrebbe illustrare il nuovo DPCM di cui è trapelata qualche anticipazione in queste ore. Probabilmente ci sarà qualche restrizione in meno, ma noi dobbiamo continuare a ragionare ed agire come se fossimo sempre in zona rossa.
Anche a Natale. I nostri sacrifici saranno ripagati tra qualche tempo, quando saremo usciti dall’emergenza.Non molliamo.”
Così ieri su Facebook il Sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


