Quantcast
Connettiti con noi

News

Piscinola: 5 uomini denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

I poliziotti hanno intercettato e bloccato un’automobile con a bordo le cinque persone trovandone una in possesso di un coltello

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di aver visto in via Giovanni Antonio Campano cinque uomini intenti a rubare un’auto in sosta. 

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dall’uomo, hanno intercettato e bloccato un’automobile con a bordo le cinque persone trovandone una in possesso di un coltello e rinvenendo nel veicolo diversi attrezzi atti allo scasso. 

I cinque, napoletani tra i 22 e i 60 anni di cui quattro con precedenti di polizia, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli mentre l’uomo trovato con il coltello è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Un commento

Un commento

  1. Pingback: Sorpreso su auto rubata, 18enne denunciato a Piscinola

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità