News
Grumo Nevano, tenta di rubare auto in piena notte: arrestato
Pubblicato
6 anni fail

I Carabinieri di Grumo Nevano hanno sorpreso un 30enne di origini ucraine mentre tentava di andare via con l’auto
I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per tentato furto di autovettura, minacce e resistenza a pubblico ufficiale K. M., 30enne di origini ucraine ma residente a Grumo Nevano.
I Militari dell’Arma – durante un servizio notturno – percorrrevano via carducci e hanno notato l’uomo mentre tentava di rubare un’auto in sosta.
Il 30enne aveva già rotto il deflettore anteriore ed era pronto a partire. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato con non poche difficoltà. K. M., infatti, ha opposto una inutile resistenza dato che i militari lo hanno arrestato.
I due militari hanno riportato delle lesioni ma per fortuna con una prognosi di tre giorni di prognosi.
Il 30enne è agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato, mentre l’auto restituita al legittimo proprietario. A diffondere la notizia dell’Arresto un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Napoli.

CSM, Soviero nominato procuratore aggiunto a Napoli

Pianura, controlli della Polizia: verifiche su persone e veicoli

Movida, controlli della Polizia tra San Giorgio e San Sebastiano

Perseguita l’ex a Portici, rintracciato: arrestato 39enne

Condanna da oltre 6 anni, Napoli: arrestato 34enne

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia


