Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Brambilla: Lettera a Luigi Di Maio

Pubblicato

il

Matteo Brambilla Movimento 5 Stelle
Foto Archivio

Brambilla: “Io conosco un solo Movimento 5 Stelle, quello della democrazia dal basso, e per me non esiste un Movimento che decide da Roma”

“Ho già detto che avrei organizzato diversamente queste elezioni. E proprio per evitare errori di questo tipo in futuro ho già proposto al Pd un tavolo per le Comunali del 2021.” Luigi di Maiocaro Luigi, permettimi di scriverti qui, perché per noi portavoce comunali è impossibile riuscire ad avere un confronto con te.

Io conosco un solo Movimento 5 Stelle, quello della democrazia dal basso, e per me non esiste un Movimento che decide da Roma, o dalla Toscana, o dalla Liguria, quello che sarà il futuro della MIA, anzi della NOSTRA NAPOLI.

A Napoli decidiamo noi cittadini il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Troppo è il disgusto, si proprio disgusto caro Luigi, per le scene alle quali siamo costretti ad assistere ad ogni elezione, sempre da parte degli stessi personaggi legati a quella politica con la quale ci chiedi di fare un “tavolo comune”.

Io sarò sempre dall’altra parte, dalla parte di chi, a testa alta, vuole ostinatamente credere che ci sia un futuro VINCENTE per le persone perbene, possibile senza venir meno ad uno solo dei principi etici morali che ci sono stati insegnati dai nostri genitori e che condividiamo coi nostri compagni di attività politica, e che trasmetteremo ai nostri figli.Napoli NON SARA’ MAI UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICO

A dirlo con un post Facebook Matteo Brambilla

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending