Politica
Campania: Nappi (Lega), “De Luca impresentabile morale, siamo i più poveri d’Europa”
Pubblicato
6 anni fail

Nappi: “Gli ultimi dati diffusi da enti imparziali sono impietosi, fotografano il baratro in cui ci ha tirati giù”
“De Luca è l’impresentabile morale numero uno, ha portato la Campania ad essere tra i territori con il tasso più alto di povertà d’Europa”, lo dichiara in una nota Severino Nappi, candidato della Lega alle Regionali in Campania commentando di Eurostat Regional Yearbook 2020.
“Gli ultimi dati diffusi da enti imparziali sono impietosi, fotografano il baratro in cui ci ha tirati giù. Con le elezioni di domenica e lunedì abbiamo la possibilità di risollevarci, grazie alla progettualità della Lega finalmente tutti noi campani ci riprenderemo il nostro posto”, aggiunge Nappi.
“Se avesse un briciolo di dignità si dovrebbe ritirare a vita privata. Ma De Luca non conosce neanche la parola dignità: ha preso una delle regioni più belle d’Italia e l’ha distrutta frantumando la sanità, favorendo i suoi amici con appalti sospetti e giri di denaro, facendo crollare servizi e occupazione”, conclude.
Nota Stampa Severino Nappi

Povertà in aumento: Auriemma (M5S) attacca il governo sui dati Caritas

Controlli in Alta Irpinia, Montella: denunce e fogli di via

Guardie giurate sulle ambulanze? La Proposta dell’ ANGPG

Come la cultura aziendale di Soft2Bet alimenta la sua crescita

Controlli dei Carabinieri tra Benevento e provincia: sicurezza stradale

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


