Politica
Regionali, presentazione lista “Più Campania in Europa”
Pubblicato
6 anni fail

La presentazione della lista è prevista per Martedì 1 settembre alle ore 11 presso l’hotel Mediterraneo (Napoli)
“Più Campania in Europa”, la lista che Più Europa presenta alle elezioni regionali in Campania il prossimo 20 e 21 settembre, protagonista della coalizione per Vincenzo De Luca Presidente.
Una lista europeista, liberale, ambientalista e riformatrice che avrà il compito di portare un messaggio di innovazione, libertà e trasparenza nella più grande regione del Sud.
La lista guidata da 5 donne nelle 5 circoscrizioni provinciali, ha scelto di non candidare consiglieri uscenti, affidandosi all’esperienza di esponenti delle professioni, del mondo del lavoro e delle amministrazioni.
Così Pier Camillo Falasca, vice segretario nazionale di Più Europa, nell’annunciare la presentazione della lista, prevista per martedì 1 settembre alle ore 11 all’Hotel Mediterraneo (Via Ponte di Tappia, Napoli – Sala Colombo, primo piano).
Oltre ai candidati, alla conferenza stampa saranno presenti l’on. Benedetto Della Vedova (segretario nazionale Più Europa) e i portavoce regionali Bruno Gambardella, Alessandra Senatore e Manuela Zambrano.
Nota Stampa “Più Campania in Europa”

Monteforte Irpino, attività di verniciatura senza autorizzazione ambientale: denunciato un artigiano

Marigliano, incendio nell’area industriale: Arpac avvia il monitoraggio di diossine e furani

Linea 2 sospesa nei Campi Flegrei, Caso (M5S) interroga Salvini: «Pozzuoli non può restare isolata»

Qualiano, via Palumbo nel degrado: abiti a terra ogni settimana

Napoli: latitante del clan Contini arrestato: fermato a Casalnuovo

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


