News
Ischia, aggressione Riva Destra del Porto: denunciata la terza persona
Pubblicato
6 anni fail

Il terzo aggressore dell’episodio avvenuto a Riva destra del Porto ad Ischia è un 21 enne dell’isola; le immagini hanno mostrato la crudeltà dei tre
I Carabinieri della Stazione di Ischia hanno individuato e denunciato il terzo uomo ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta in danno di un 24enne nella prima mattinata dello scorso 4 agosto sulla Riva Destra del Porto, una delle aree di movida più note dell’Isola.
Si tratta di un 21enne dell’isola, che in concorso con altri due giovani già denunciati alcuni giorni fa, aveva partecipato alle violenze.
Dalle immagini di videosorveglianza è emersa la crudeltà dei tre autori, che per futili motivi si sono scagliati violentemente e ripetutamente con pugni e calci nei confronti della vittima, facendola cadere più volte a terra e continuandola a colpire.
Il peggio è stato evitato solo grazie all’immediato intervento di altre persone e dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. Il giovane se l’è cavata con 7 giorni di prognosi.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Montoro, sequestrato opificio: indagine sull’inquinamento del Sarno

Decumani, controlli sulla movida: sanzioni per 2mila euro

Ischia, controlli straordinari: oltre 800 persone identificate

Agosto e infrastrutture digitali: perché il presidio remoto diventa essenziale anche quando gli uffici si svuotano

Afragola, trovato con cocaina e crack: arrestato un 31enne:

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


