Quantcast
Connettiti con noi

News

Ubriaco alle 10 del mattino provoca un incidente

Pubblicato

il

Incidente sul Raccordo Salerno Avellino
Foto Nota Stampa

Nel sangue del conducente risultava un tasso alcolemico pari a 3,2 grammi di alcool per litro (circa 7 volte il limite massimo consentito)

Il 25 luglio scorso, alle 10 del mattino, un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Alfredo Petriccione, interveniva sul Raccordo Salerno Avellino al Km 12+000 direzione Salerno (località Montoro) su un incidente in cui risultava coinvolto un solo veicolo.

Il conducente del veicolo commerciale, a seguito delle ferite riportate, veniva ricoverato presso l’ospedale S.G. Moscati di Avellino.

Pubblicità

Successivamente in seguito agli esami di rito, nonostante fossero solo le 10 del mattino, nel sangue del conducente risultava un tasso alcolemico pari a 3,2 grammi di alcool per litro (circa 7 volte il limite massimo consentito).

Il conducente di nazionalità italiana veniva quindi sanzionato ai sensi dell’art.186 c.d.s., comma 2 lett. c. (l’ipotesi più grave prevista, in caso di valori di oltre 1,5g/l), con il contestuale ritiro della patente di guida per la successiva revoca.

Nota Stampa Questura di Avellino

Pubblicità