Connect with us

Sports

Basket, la Virtus Pozzuoli conferma la propria partecipazione al prossimo campionato di Serie B

Published

on

MARIANO GENTILE
Foto Archivio

Il primo tassello è stata la riconferma nel ruolo di head coach del tecnico  Mariano Gentile per il prossimo anno 

La Virtus Basket Pozzuoli comunica di aver avviato tutte le pratiche per la formalizzazione all’iscrizione del prossimo campionato di serie B.

La società nonostante il momento non roseo e le difficoltà che stanno attraversando le associazioni sportive con equilibrio e razionalità sta iniziando a programmare la prossima stagione sportiva.

Il primo tassello è stata la riconferma nel ruolo di head coach del tecnico  Mariano Gentile per il prossimo anno dopo il buon campionato svolto in quello appena passato. 

La nostra sarà una stagione dove allestiremo un roster competitivo in base a quelle che sono le nostre potenzialità e risorse economiche – ha dichiarato  Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club -.  Nei prossimi giorni inizieremo a lavorare e programmare sia per quanto concerne la prima squadra che per il settore giovanile. La riconferma di Mariano Gentile nel ruolo di capo-allenatore rappresenta la continuità del progetto che come sempre avrà come base quello di cercare di ben figurare“. 

SMENTITA La Virtus Basket Pozzuoli smentisce quanto riportato da un sito online circa le riconferme dei giocatori Andrea Picarelli e Nicola Savoldelli per la prossima stagione sportiva. Si tratta di notizie prive di fondamento, false e tendenziose che puntano a destabilizzare l’ambiente e il futuro che con raziocinio ed equilibrio sta portando avanti la nostra società.

La Virtus Basket Pozzuoli è per la libertà di stampa e non preclude al diritto di cronaca ma purché venga fatto in maniera trasparente e vengano riportate notizie chiare e non quelle che non poggiano su un minimo di verità. 

Ufficio Stampa Virtus Basket Pozzuoli

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Ufficiale la promozione della Puteolana 1902 in serie D

Published

on

Foto da Profilo Facebook comune di Pozzuoli

Ecco le congratulazioni dell’amministrazione comunale verso la a società ASD Puteolana 1902 e con i calciatori per la promozione in serie D

L’amministrazione comunale di Pozzuoli si congratula con la società ASD Puteolana 1902 e con i calciatori per la promozione in serie D.

L’auspicio è che si possano gettare le basi per una solida permanenza nella serie dilettantistica e per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi.

Nota Stampa Comune di Pozzuoli

Continue Reading

Sports

Victor Osimhen è arrivato a Napoli per incontrare il Club azzurro

Published

on

Victor Osimhe
Foto da Wikipedia

L’attaccante nigeriano è a Napoli insieme alla moglie e i due agenti, e nelle prossime ore dovrebbe visionare degli appartamenti in città

Victor Osimhen è a Napoli. Il volo privato del giocatore è atterrato alle ore 13.10: l’attaccante nigeriano è a Napoli insieme alla moglie e i due agenti, e nelle prossime ore dovrebbe visionare degli appartamenti in città.

Osimhen parlerà con la dirigenza degli azzurri per valutare a fondo l’ipotesi di un trasferimento.

Chiaro che la trattativa con il Napoli va avanti e nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità importanti proprio sull’accordo che potrebbe legare l’attaccante nigeriano al club di Aurelio De Laurentiis il quale insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente.

Continue Reading

Sports

A soli due anni di distanza il Benevento torna in serie A

Published

on

Promozione Benevento in serie A
Foto da profilo instagram Benevento

La squadra campana solo dopo due anni, da quella che fu la prima promozione storica nella massima serie, torna a respirare l’aria della serie A

Dopo la vittoria sulla Juve Stabia è scoppia la festa promozione per la squadra di Inzaghi e per la città campana che dopo due anni, da quella che fu la prima promozione storica nella massima serie, torna a respirare l’aria l’aria della serie A

Una cavalcata da record quella del Benevento che nelle prime 31 giornate si è ritrovata prima con 76 punti con 24 punti di vantaggio sulla terza in classifica; 56 gol fatti e 15 subiti avendo così la difesa meno battuta d’Europa.

Come già visto a Napoli in occasione del successo della Coppa Italia, anche a Benevento le distanze di sicurezza sono “saltate”, così come le mascherine.

La passione ha avuto la meglio sulle misure di sicurezza, anche se qualcuno nonostante l’euforia ha trovato comunque il tempo di indossare qualche mascherina rigorosamente giallorossa.

Continue Reading

Trending

"Punto!" il Web Magazine - Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto (Direttore Editoriale) e Carmine Sgariglia (Direttore Responsabile). Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Copyright © 2020 - Punto! il Web Magazine | Privacy