Quantcast
Connettiti con noi

News

Non si ferma la catena di solidarietà che sta investendo il comune di Sant’Antimo

Pubblicato

il

Aeop
Foto Nota Stampa

Presidente dell’Associazione Aeop: “I cittadini vivono una situazione di disagio economico senza precedenti ecco perché abbiamo deciso di attivare una catena di solidarietà.”

Protagonisti, questa volta, l’Associazione AEOP, che di concerto alla protezione civile, sta andando incontro alle difficoltà economiche dei tanti cittadini santantimesi, attivando una campagna di distribuzione di beni alimentari e di prima necessità.

“Stiamo solo facendo il nostro dovere – il commento del Sig. Mario Napolitano, presidente dell’Associazione Aeop-. “I cittadini vivono una situazione di disagio economico senza precedenti –aggiunge il Presidente- ecco perché abbiamo deciso di attivare una catena di solidarietà.

Inoltre, a sostegno di questa iniziativa, un fondamentale contributo é stato dato dal cittadino di origini Pakistane Sarwar Ghulam, che ha deciso di donare 200 mascherine protettive alla comunità di S.Antimo.

Mascherine, anche queste, che verranno distribuite dalla stessa Associazione.

Per informazioni e contatti, l’Aeop ha messo a disposizione il numero verde 800112112.

Nota Stampa

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità