Connect with us

News

Coronavirus, controlli della Finanza a Qualiano sui prezzi dei disinfettanti

Published

on

Gel disinfettante
Foto Archivio

Chi viene beccato ad aumentare i prezzi rischia una pena di dieci anni di carcere e una multa di 8mila euro

Partiti questa mattina i controlli nei negozi di Qualiano, da parte della Guardia di Finanza, su i prezzi dei disinfettanti.

Visto la grande richiesta di disinfettante gel molti commercianti in Italia hanno pensato di aumentare i prezzi, quindi, i controlli delle fiamme gialle sono mirati ad evitare lo sciacallaggio da parte dei commercianti.

Ricordiamo che chiunque venga preso ad aumentare i prezzi in modo sproporzionato rischia una pena di dieci anni di carcere e una multa di 8mila euro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Sanità: i Falchi arrestano due persone per spaccio di droga

Published

on

Droga Sanità
Foto Nota Stampa Questura di Napoli

I due sono stati arrestati, dalla polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Lunedì sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vicoletto Tronari diverse persone che si avvicinavano ad un uomo per poi allontanarsi, dopo pochi minuti, nei vicoli adiacenti.

I poliziotti lo hanno  bloccato trovandolo in possesso di 2 ovuli di eroina del peso di circa 15 grammi, nascosti in bocca, e di altri tre ovuli della stessa sostanza del peso di circa 4 grammi occultati nelle tasche. 

Inoltre, presso l’abitazione, hanno sorpreso un’altra  persona in possesso di circa 22 grammi di eroina, di un bilancino di precisione e della somma di 70 euro.

A.H., 47enne già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso il 6 febbraio scorso per reati in materia di stupefacenti, e M.O.H., 55enne, entrambi cittadini della Tanzania, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Continue Reading

News

Lettere: piantagione cannabis su Monti Lattari scoperte 525 piante

Published

on

Carabinieri

Le piantagione di cannabis trovata a Lettere era in un terreno demaniale. La localizzazione anche attraverso l’uso di elicotteri

La piantagione di cannabis era in un terreno demaniale sui Monti Lattari nel comune di Lettere in località Capo Mazzo.

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano Faiano hanno localizzato 525 piante di cannabis indica alte tra i 70 e i 110 centimetri.

I Carabinieri hanno prima eseguito operazioni di campionatura e in inseguito distrutte lì sul posto.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei Controlli a largo raggio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

Le indagini proseguono per individuare i coltivatori.

Continue Reading

News

Napoli Barra camorra, arrestato latitante: era irreperibile da ottobre 2019

Published

on

Carabinieri

I Carabinieri lo hanno trovato nascosto in un armadio in un appartamento del quartiere Barra di Napoli

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Imperatrice Ciro. L’uomo secondo gli inquirenti è tra i vertici del clan Cuccaro-Andolfi del quartiere Barra di Napoli.

L’uomo, soprannominato “Brutolino” o “Brodolino” era irreperibile da ottobre 2019 e destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli.

Imperatrice deve scontare una ccondanna a 2 anni e mesi 5 di reclusione per il reato di associazione per delinquere di tipo mafioso.

I Carabinieri lo hanno arrestato dopo un’intensa e articolata attività investigativa. Il latitante è stato rintracciato alle prime ore dell’alba in un’abitazione di Cupa Rubinacci.

I militari lo hanno sorpreso nascosto all’interno di un armadio della camera da letto dove dormiva. L’uomo attualmente è ristretto prsso il carcere di Secondigliano

A diffondere la notizia una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Continue Reading

Trending

"Punto!" il Web Magazine - Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto (Direttore Editoriale) e Carmine Sgariglia (Direttore Responsabile). Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Copyright © 2020 - Punto! il Web Magazine | Privacy