Connettiti con noi

Politica

Andrea Caso (M5S): «Dico grazie a Luigi per il lavoro fatto»

Pubblicato

il

Andrea Caso e Luigi di Maio

Ecco la dichiarazione di On. Andrea Caso a margine del discorso del Ministro Di Maio con le quali annunciava le sue dimissioni da Capo Politico M5S.

Roma, 22 gen. 2020: “Un discorso di grande profondità e levatura morale quello tenuto da Luigi Di Maio per congedarsi da Capo politico, ha dimostrato con i fatti che ai giovani occorre dare fiducia, nessuno avrebbe saputo fare di meglio, a lui la mia stima per dove ci ha condotto fino ad oggi, al 32%, al Governo, a fare provvedimenti attesi ed utili al Paese! Per i cittadini, per l’ambiente, per sanare l’ingiustizia sociale creata dai vitalizi”.

Lo dichiara il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle, Andrea Caso, al termine del discorso tenuto al Tempio di Adriano da Luigi Di Maio.

Luigi è una grande risorsa per il MoVimento, la sua esperienza resterà fondamentale in futuro – aggiunge CasoGrazie al Movimento la politica è cambiata, l’abbiamo rinnovata da dentro e continueremo a cambiarla, mi auguro con Luigi Di Maio sempre al nostro fianco”.

Nota stampa On. Andrea Caso (M5S)

Trending