Sports
Calcio Napoli, Arriva Demme dal Lipsia
Pubblicato
5 anni fail
Il Calcio Napoli ha ormai chiuso per il regista tedesco di origini calabrese Diego Demme. Oggi le visite mediche poi il contratto.
Arriva Diego Demme al Calcio Napoli, calciatore che occuperà il ruolo di regista nel centro campo azzurro, è arrivato ieri sera a Roma con un volo da Francoforte.
Questa mattina e sta effettuando in queste ore le visite mediche di rito a Villa Stuart al termine delle quali si precipiterà presso la sede della Filmauro per firmare il contratto. Presente con lui alla clinica il Vice Presidente Eduardo De Laurentiis.
Questo rappresenta il primo acquisto di gennaio per il mister Gattuso. Il calciatore tedesco firmerà un contratto da due milioni per i prossimi 5 anni ed è arrivato al Calcio Napoli versando una cifra di 12 milioni di euro al Lipsia.
Diego Demme, classe ’91 conosce bene la squadra azzurra grazie al padre da sempre tifoso del Napoli e, per tale ragione, gli diede il nome del celebre campione argentino Diego Armando Maradona.
Adesso Giuntoli è impegnatissimo nella definizione di Lobotka, altro calciatore in odore di Napoli ma che attualmente per vederlo in maglia azzurra ha innalzato l’offerta a 21 milioni di euro più un bonus al Celta Vigo.
L’intenzione è quella di portare lo slovacco a Castel Volturno il prima possibile.
Una volta acquisito Lobotka si provvederà a mandare in prestito il giovane Gaetano molto probabilmente a giocare nel campionato cadetto.
Tra coloro che lasceranno Napoli ci sono Tonelli, vicino al ritorno in prestito alla Sampdoria, Younes, che ha offerte in Germania e dal Genoa, Llorente, possibile pedina di scambio con l’Inter per Politano, e Ghoulam cortegiatissimo in Francia. Si vede come suo possibile sostituto Koutris dal Olympiacos.
In merito ai rinnovi, sono vicini gli annunci sui contratti di Maksimovic, Luperto, Milik, Zielinski e di Allan.
Ancora distanza tra il Calcio Napoli e i calciatori Callejon e Mertens.
Potrebbe piacerti
“Boxe Night”, l’Irpinia Pro Ring lancia i suoi pugili
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”
Torre Annunziata: arrestati due indagati per omicidio aggravato
Arrestati due soggetti per tentato omicidio e lesioni gravi a Napoli
Ercolano: blitz antidroga, un arresto. Controlli a Portici