News
Chiara Ferragni: indagata anche per le uova di Pasqua e la Bambola Trudi
Pubblicato
3 anni fail

Chiara Ferragni: indagata per truffa anche per le uova di Pasqua e la Bambola marcata Trudi
Chiara Ferragni: indagata nel registro degli indagati di Milano per truffa, questa volta non solamente per il caso balocco, con il pandoro “Pink Christmas” ma ad aggiunta per la vendita delle uova di Pasqua della Dolci Preziosi e la Bambola della Trudi.
Nei giorni precedenti, è emerso all’atto della Procura Milanese dinanzi al pg della Cassazione, che dovrà decidere a breve, con conflitto fra pm su competenza di indagine per il caso Balocco.
L’influencer ha quindi risposto a tre episodi legali rappresentanti alle società.
In aggiunta il Procuratore di Milano Fusco ha inviato al pg della Cassazione in base all’articolo 54-Bis del codice di procedura penale. Atto che ha sollevato grandi conflitti tra uffici del pm.
A questo proposito si è portato all’attenzione anche il caso delle uova di pasqua di Giochi Preziosi e il caso della Bambola Trudi chiamata anche “mascotte Chiara Ferragni“
Gli avvocati di Chiara Ferragni hanno quindi deciso di parlare a suo conto: “totalmente certi della assoluta innocenza di Chiara, emergerà dalle indagini”, che sono fermamente certi che la Ferragni riuscirà a riprendersi dalle indagini e accuse.
Il caso attualmente procede nei confronti dell’influencer digitale all’attesa di ulteriori risposte
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Consegnato a Roma dal Segretario Generale dell’IILA Giorgio Silli il Premio IILA-Letteratura alla scrittrice colombiana Pilar Quintana

NAPOLI E L’OMICIDA DEGLI ANNUNCI MATRIMONIALI: SU RAI 2 “CRONACA DI UN CRIMINE”

UNICEF/Libano: 100.000 bambini rischiano di non poter iniziare il nuovo anno scolastico

III EDIZIONE PREMIO “GENIUS LOCI – ARMANDO DE ROSA”, LA LAURITO OSPITE D’ONORE

Salvatore Caporaso (FI): «La conferma di Martusciello rafforza la squadra. Il partito può crescere ancora e il Sannio sarà centrale»

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


