Cronaca
Napoli: rompe i finestrini delle auto in sosta, arrestato un 31enne
Pubblicato
3 anni fail

Napoli: rompe i finestrini delle auto in sosta e poi tenta fuga. Arrestato per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale
Napoli: rompe i finestrini delle auto in sosta e poi tenta fuga, 31enne finisce nei guai. Sono le 4 del mattino e la centrale operativa del comando provinciale di Napoli segnala alla gazzella del nucleo radiomobile una persona che si aggira a via Genova con aria furtiva.
Pochi minuti e i militari raggiungono quella strada a pochi passi da piazza Nazionale, notano un uomo. Si tratta di un 31enne di origini marocchine già noto alle forze dell’ordine e ha appena frantumato i vetri di 5 auto lì parcheggiate.
Dall’ultimo mezzo danneggiato l’uomo ha appena preso 30 euro che erano stipati nel portaoggetti quando viene sorpreso dai Carabinieri. Il 31enne tenta la fuga ma doppo una breve colluttazione viene bloccato.
L’arrestato deve rispondere di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Tre i giorni di prognosi prescritti per uno dei militari intervenuti.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Evade dai domiciliari a Pianura, rintracciato: arrestato 37enne

Aggressione con bottiglia, Porta Capuana: denunciata 34enne

Rapina a turista, Piazza Garibaldi: arrestato 22enne

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



