Quantcast
Connettiti con noi

News

Giugliano: lavoro sommerso a Varcaturo

Pubblicato

il

Giugliano: lavoro sommerso a Varcaturo

Controlli dei carabinieri sul lavoro sommerso a Giugliano in località Varcaturo. In un pub 3 lavoratori “in nero”, 1 con il reddito di cittadinanza

Controlli sul lavoro sommerso a Giugliano in località Varcaturo. I Carabinieri della locale Stazione, con i loro colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno svolto controlli in alcune attività commerciali della zona di Varcaturo.

Concentrata l’attenzione principalmente su pub e pizzerie. Due le pizzerie nelle quali non sono state rilevate irregolarità.

In un pub in via Ripuaria, invece, i militari hanno rilevato e identificato tre impiegati in nero.0In un pub in via Ripuaria, invece, i militari hanno rilevato e identificato tre impiegati in nero.

Uno di loro percettore indebito del reddito di cittadinanza. Denunciato il titolareIl titolare è e multato per quasi 23mila euro. Sospesa l’attività. I carabinieri fanno sapere che i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità