Politica
Abbattimenti, Nappi (Lega): subito condono abusi di necessità
Pubblicato
4 anni fail

Nappi sugli abbattimenti: “Ci metto la faccia, l’impegno, il coraggio per una battaglia che combattiamo da tempo, in solitaria, e che porteremo a termine”
Dopo la decisione della cassazione sugli abbattimenti Severino Nappi ritorna a promettere il condono di necessità in Campania. Lo fa attraverso una nota stampa inviata in redazione.
“Ci metto la faccia, l’impegno, il coraggio per una battaglia che combattiamo da tempo, in solitaria, e che porteremo a termine: il mio primo atto in Parlamento sarà rappresentato dal condono degli abusi edilizi di necessità in Campania”. Lo ha detto il consigliere regionale Severino Nappi, incontrando questa mattina i comitati contro gli abbattimenti, ad Afragola.
“La Lega, dimostrando ancora una volta, con i fatti, attenzione massima per i nostri territori, ha sposato quella che Matteo Salvini ha definito battaglia di civiltà. Nella nostra regione il diritto alla casa viene negato da decenni da una sinistra che ha messo con le spalle al muro centinaia di migliaia di cittadini, che non hanno avuto scelta per assicurare un tetto sulla testa ai propri figli”. Continua il Consigliere della Lega in Campania
“Non permetteremo che i campani diventino ancora una volta vittime di chi prima ha sposato la linea che di fatto ha favorito gli abusi di necessità, e poi se ne è lavato le mani, come hanno fatto De Luca e i suoi, che hanno detto no in Consiglio regionale alla nostra proposta sul condono lasciando alla mercé della roulette degli abbattimenti mezzo milione di persone. Adesso è arrivato il momento di chiudere la partita, stop abbattimenti, avanti con il condono, e lo faremo dal prossimo 25 settembre, con il centrodestra al Governo”. Ha concluso Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 06)
Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

Mondadori Store arriva a Pozzuoli con una nuova libreria

Barra: rinvenuta e sequestrata pistola e droga dalla Polizia di Stato

Cuccurullo: “Amarezza per lo scioglimento del Consiglio comunale”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


