News
Melito Covid-19, il Sindaco chiude il mercato ortofrutticolo
Pubblicato
6 anni fail

Il sindaco in un post su Facebook: “Ci sono ancora troppe persone che non rispettano le disposizioni e attività dove è impossibile rispettare le distanze”.
Chiude il mercato ortofrutticolo di Melito di Napoli. A deciderlo il Sindaco Amente che lo ha annunciato in un post su facebook.
In città, come ha avuto modo di costatare egli stesso vi sono ancora troppe persone che non rispettano le misure anti contagio e attività dove è molto difficile rispettare la distanza minima di almento un metro tra le persone. Questo ha spinto il Primo cittadino di Melito a quella che lui chiama “scelta dolorosa” ovvero la chiusura del mercato ortofrutticolo.
In un post facebook spiega la sua scelta:
Alla luce degli ultimi provvedimenti del Governo, ritengo che per dare un forte freno a questa emergenza ci sia bisogno…
Pubblicato da Antonio Amente su Domenica 22 marzo 2020
Ricordiamo che l’unico modo di evitare il contagio è quello di limitare al massimo i rapporti sociali restando a casa ed uscire solo se strettamente necessario

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Terremoto in Venezuela, oltre 900 morti: crisi umanitaria

Vetri infranti e furti in auto, Napoli: arrestato 45enne

Scommesse clandestine, Castellammare: centri scoperti e maxi sanzioni

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


