News
Controlli a Napoli, Rione Traiano e Soccavo: 1 arresto e 2 denunce
Pubblicato
4 anni fail

Rinvenuti e sequestrati anche 2 coltelli con lama da 12 centimetri. I Carabinieri hanno trovato le armi che erano state nascoste dietro una lastra di ferro posta all’ingresso di via Catone
Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme ai militari del reggimento campania hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario nelle strade del Rione Traiano e a Soccavo.
Diversi cittadini identificati e 25 i veicoli controllati due dei quali sono stati sequestrati.
Durante il servizio a largo raggio a finire in manette V.M., 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli, hanno arrestato il 51enne che dovrà scontare la pena della reclusione di 3 anni e 3 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti.
Denunciati a piede libero per violazione di sigilli un 46enne e una 44enne del posto perché trovati in locali condominiali sottoposti a sequestro perché in passato teatro di spaccio di droga.
Rinvenuti e sequestrati 2 coltelli con lama da 12 centimetri. Carabinieri hanno trovato le armi che erano state nascoste dietro una lastra di ferro posta all’ingresso di via catone.

Napoli Miano, tenta la fuga con uno zaino di droga

Dazi USA auto europee al 25%: la mossa di Trump riaccende la tensione commerciale

Ischia, cocaina nello scooter e in casa: il fatto

Napoli Ponticelli, maxi controlli sulla corrente: 65 denunce per furti

Centro storico di Napoli, droga in bici elettrica: arrestato 32enne

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


