Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli, scooter rubato diventa magazzino per droga in quartiere avvocata

Pubblicato

il

Nel sottosella i militari hanno poi trovato 148 grammi di marijuana, 61 di hashish e mezzo grammo di cocaina

Il gps installato a bordo di uno scooter rubato ha segnalato la sua posizione alla società che si occupa di antifurti satellitari.

Vico Lepre ai Ventaglieri, quartiere Avvocata, la strada in cui era localizzato. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno facilmente individuato la fonte del segnale e una volta rinvenuto lo scooter hanno scoperto che il 1 ottobre scorso era stato oggetto di una rapina.

Nel sottosella i militari hanno poi trovato 148 grammi di marijuana, 61 di hashish e mezzo grammo di cocaina. Un piccolo stock di droga corredato anche da un bilancino di precisione per pesare le dosi destinate allo smercio.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.

Nota Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Pubblicità