News
Tenta cavallo di ritorno a Frattamaggiore: arrestato
Pubblicato
5 anni fail

Si tratta di un 48enne di Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine per reati di stupefacenti e contro il patrimonio; ha chiesto alla vittima 7000 euro per riavere l’auto
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno individuato il responsabile di una tentata estorsione ai danni di una persona alla quale hanno rubato la macchina lunedì sera, in via Risorgimento a Grumo Nevano.
Fondamentale la denuncia sporta alla Polizia dalla vittima. Ha raccontato di aver ricevuto svariate telefonate anonime per avere in cambio la sua auto in cambio di 7.000 euro.
Le indagini sono iniziate immediatamente e gli agenti hanno rintracciato presso la sua abitazione, in via Francesco Antonio Giordano a Frattamaggiore, un 48enne già noto alle forze dell’ordine.
All’arrivo dei poliziotti, l’uomo ha tentato di disfari del telefono cellulare da quale chiamava la vittima. A diffondere l’arresto una nota della Questura di Napoli

La pioggia ferma il Palio di Siena: bandiera verde, tutto rinviato a domani

Benevento, allerta meteo fino alle 20: l’avviso del Comune ai cittadini

Qualiano, nuovi rifiuti in Località Cardinale: cresce l’allarme degrado

Ferragosto tra Ischia e Procida: 7 denunce nei controlli dei Carabinieri
San Giovanni a Teduccio, cocaina e crack in auto: arrestato 52enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


