News
Nusco, trovati in possesso di marijuana: arrestati
Pubblicato
6 anni fail

Si tratta di 4 ragazzi del posto già noti alle forze dell’ordine. Avevano 30 di marijuana, un trita erba, un bilancino di precisione e bustine di cellophane
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno effettuato un mirato servizio antidroga avendo notato nei pressi di un’abitazione dei movimenti insoliti, specie in relazione alle nuove misure finalizzate al contenimento della pandemia da CoViD19.
Il servizio straordinario, in particolare, ha permesso di effettuare alcune perquisizioni domiciliari, a seguito delle quali sono stati denunciati quattro giovanissimi del posto, di cui uno ancora minorenne.
La prima perquisizione è stata effettuata proprio all’interno dell’abitazione dove era stato notato quel via vai di giovani e che, da preliminari accertamenti, era risultata disabitata.
Entrati all’interno, i Carabinieri hanno controllato i quattro ragazzi, già noti agli operanti, che sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti circa 30 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione, di un trita erba e di diverse bustine di cellophane, evidentemente utilizzate per confezionare e spacciare lo stupefacente.
Con esito negativo, invece, le perquisizioni operate presso le abitazioni dei 4 giovani che, per la “detenzione illecita di stupefacenti”, sono stati denunciati in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

Mondadori Store arriva a Pozzuoli con una nuova libreria

Barra: rinvenuta e sequestrata pistola e droga dalla Polizia di Stato

Cuccurullo: “Amarezza per lo scioglimento del Consiglio comunale”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


