Sports
Roland Garros: Sinner bloccato da problemi fisici, esce al secondo turno
Pubblicato
3 ore fail

Cereundolo ne approfitta e vince tre set a due
Il tennis è lo sport del diavolo ed oggi ne abbiamo avuto la conferma. Tutto sembrava andare per il verso giusto, primi due set il solito Sinner con un Cerundolo spettatore e pronto alla resa.
Terzo set sembrava essere una formalità e quando il numero uno al mondo, è andato a servire sul 5-4 la fine della partita sembrava certa.
Questo sport però è imprevedile, complice il caldo, complice i soliti problemi fisici che spesso accompagnano Sinner, la partita si trasforma in un incubo. Il terzo set, diventa un continuo stop, Sinner vomita, chiede l’intervento del medico e Cerundolo, ne approfitta e si aggiudica il set 7 a 5.
In campo, c’è un solo giocatore durante il quarto set. Sinner cerca di recuperare le energie, praticamente non gioca e cede per 6-1.
Dunque, si va al quinto e decisivo set con l’inerzia della partita decisamente a favore del tennista argentino. Sinner perde in apertura il servizio e Cerundolo sale 2-0. Il terzo gioco del game è assolutamente agonizzante per il numero uno al mondo.
Sinner, fermo sulle gambe, perde il servizio di nuovo e l’argentino scappa 3-0 con doppio break. Il tennista italiano, corretto come sempre, resta in campo solo per onorare l’avversario che senza problemi mantiene il proprio turno di servizio e si porta sul 4-0.
Il tennista italiano mantiene il turno di servizio ed ha un sussulto di orgoglio nel turno di servizio successivo quando ha due palle per recuperare un break ma niente da fare, non appena si allunga lo scambio Sinner subisce.
Cerundolo, sale 5-1 e Sinner, perde ancora una volta il servizio e Cerundolo chiude sul 6-1.
A Sinner, Parigi è ancora una volta indigesta. Questa volta le premesse per arrivare in fondo c’erano tutte, vista anche l’assenza di Alcaraz ma ancora una volta Sinner si mostra fragile.
Ora serve caricare le batterie, prendere un periodo di riposo e preparae al meglio la stagione sull’erba.

Aziende premiate in Parlamento, onoreficenza a Pasquale Lampugnale Ceo di Sidersan

Roland Garros: Sinner bloccato da problemi fisici, esce al secondo turno

Qualiano, grave incidente su Via Campana: ciclista finisce contro un’auto in sosta

La Città Metropolitana di Napoli cerniera tra Europa e Mediterraneo

“Un P.A.T. nel piatto”: cultura, tradizioni e sapori del territorio

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni


