Quantcast
Connettiti con noi

News

Aggiornamento Covid-19: tre nuovi casi e tre guariti a Pozzuoli

Pubblicato

il

Municipio-Pozzuoli covid-19
Foto Archivio

Figliolia: “Ad oggi sono 188 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia”

Il Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha comunicato tramite facebook che tre cittadini sono guariti mentre altri tre sono risultati positivi al virus.

“Sono stato in contatto con il dipartimento epidemiologico dell’Asl.Ho due notizie stasera da comunicarvi:

– TRE nostri concittadini risultano guariti, e a loro facciamo il nostro augurio

– altri TRE, però, risultano contagiati.

Sono in isolamento domiciliare, mentre l’Asl sta lavorando per ricostruire la sua rete di contatti.

Ad oggi sono 188 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia.

– 79 persone sono attualmente contagiate
– 96 persone sono guarite definitivamente
– 13 persone sono decedute

Vi invito, come sempre, ad osservare il distanziamento sociale, ad indossare la mascherina e a lavare spesso le mani”

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *